Eventi

30/08/2017

DOMENICA 3 LA DISFIDA DEL PANINO A SAN FELICE

Domenica 3 settembre la prima edizione di “Distinti Salumi” alla Fiera di San Felice.

Si terrà domenica 3 settembre 2017, in occasione della Fiera di San Felice, la primissima edizione di “Distinti Salumi”: un’originale iniziativa dei produttori del “Salame di San Felice” e del Comune di San Felice s.P., realizzata grazie al sostegno della la nostra Banca. Si tratta di un piacevole incontro di eccellenze gastronomiche durante il quale il Salame di san Felice, in veste di padrone di casa, ospiterà un altro salume che per questa prima edizione sarà la prestigiosissima mortadella FAVOLA del Salumificio Palmieri.

L’incontro amichevole culminerà con la “Disfida del Panino”: un agguerrito, ma piacevolissimo confronto, nel corso del quale i due salumi si sfideranno per conquistare i favori della giuria tecnica e di una giuria popolare che in cinque round dovranno eleggere il panino, e quindi il salume, migliore della serata. A rendere ancora più allettante il compito dei giurati saranno le ricette originali dei panini curate dallo Chef Daniele Reponi presente alla serata. Il tutto piacevolmente orchestrato dall’oste Antonio Previdi della Trattoria Entrà.

L’invito alla serata è aperto a tutti e con 15 Euro sarà possibile entrare a far parte della giuria popolare. Nel costo dell’iscrizione sono inclusi l’acqua, il vino fornito dalla Cantina Paltrinieri, il liquore di Casoni Fabbrica Liquori e a tutti i giurati verrà offerto un originale GADGET AFFETTABILE.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso il Ristorante Fiera di Piazza Castello a San Felice sul Panaro.

Per prenotazioni: Segreteria: e-mail  urp@comunesanfelice.net o telefono 329 6604320

 

SF 970x350 HEAD disfida panino (1)